Scopri che cosa succede a casa del vicino
Il gioco Hello Neighbor è arrivato a grandi passi su Steam nella sua versione per Windows dalla sua prima versione alfa nel 2015. Quest'anno, con tutto questo successo, raggiunge altre piattaforme come Nintendo Switch, PlayStation 4, iOS e Android, addirittura.
Oggi ti presentiamo la versione per iPhone e iPad. Come sicuramente saprai, questo gioco ha uno stile stealth horror, ma con una grafica molto diversa da quella abituale in questo tipo di gioco: il giocatore sembra trovarsi in un divertente film a cartoni animati, che però di un film a cartoni animati non ha proprio nulla.
Il giocatore dovrà assumere la vita di un personaggio che si è appena trasferito nel tipico quartiere residenziale dei film americani dove non tutto è così idilliaco come dovrebbe. Il suo vicino non sembra convincerlo e lui non vuole rimanere con dubbi al riguardo.
Qual è l'obiettivo di Hello Neighbor?
Beh, è chiaro: intrufolarsi in casa del vicino, indagare nella sua cantina e scoprire il suo grande segreto con tutta la furtività possibile per non essere visti. Per farlo, dovrai ottenere strumenti e cercare oggetti per aprire finestre e cassetti o abbattere pareti.
Intrufolati in casa del tuo vicino e scopri il suo segreto senza essere visto.
Anche se con questa grafica non può fare molta paura come altri giochi del genere come Five Nights ad Freddy's o il classico Alone in the Dark, non pensare che sarà un cammino facile: il vicino è un personaggio davvero interessante e nasconde un gran mistero che potrà davvero terrorizzarti.
Il personaggio del vicino è piaciuto così tanto al mondo dei gamer che, oltre al successo del gioco in sé, puoi trovare ogni tipo di merchandising divertentissimo, come Funko Pop! di vari modelli, portachiavi, pupazzetti e addirittura peluche. È una vera celebrità nel mondo dell'under friki.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 13.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto