Vivi autentico terrore a casa del tuo vicino
Sin dalla sua presentazione nel 2015 per PC, Hello Neighbor è diventato una vera rivoluzione del videogame indipendente. Ora, dopo aver trionfato anche su console come Nintendo Switch e PlayStation 4, arriva sulle piattaforme mobili. Oggi ti presentiamo la versione in APK per Android.
Si tratta esattamente dello stesso gioco stealth horror con i controlli adattati allo schermo touch di smartphone e tablet. Un gioco, come già saprai, diverso da quelli che siamo abituati a vedere in questo genere: non ci sarà oscurità, né mostri nell'ombra, né fiumi di sangue. Il gioco mostra una grafica divertente, tipo cartone animato, e anche così riesce ad inquietare il giocatore.
Qual è la storia di Hello Neighbor?
Il personaggio principale si è appena trasferito in un bel quartiere residenziale, ma qualcosa non lo convince... Ha uno strano vicino che sembra nascondere qualcosa nel suo seminterrato. L'obiettivo del gioco è chiaro: dovrà intrufolarsi in quella casa senza essere visto e scoprire tutti i segreti che nasconde. Per farlo, dovrà cercare ogni oggetto necessario per avanzare e utilizzare ogni tipo di strumento capace di aprire porte chiuse a chiave, finestre bloccate o anche abbattere pareti divisorie. Il tutto con un bel contorno di tensione, spaventi e sobbalzi, dato che non dobbiamo dimenticare che si tratta di un gioco di paura e non solo di avventura.
Entra in casa del tuo vicino pazzo, scopri i suoi segreti e riesci a salvarti la vita.
Al momento, anche se il gioco è molto bene adattato ai dispositivi mobili e i controlli sono molto sensibili, in pochi possono goderselo, dato che è limitato alla versione 7.0 o superiore di Android e funziona soltanto con alcuni modelli di smartphone. Nei commenti, alcuni utenti si lamentano del fatto che neppure un Samsung S8+ sia in grado di farlo funzionare. Bisognerà aspettare un po' ed essere pazienti con gli sviluppatori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto